Wednesday, January 13, 2010

Capodanno 2010


Sempre perchè i serbi seguono quell'altro calendario, siamo giunti al loro capodanno.
Vi chiediamo aiuto perchè abbiamo poche foto.
Mandateci le vostre foto e i vostri filmati e/o intercedete per noi presso Ivana K.
Io ho già rubato una foto senza chiedere il permesso, ma è stato unicamente per motivi di tempo.
Ivana, smo prijatelice , zar ne ?

Po navici ovo je 10 JUBILARNA SRPSKA NOVA GODINA koju pravimo u Milanu.... Kao i uvek dodjite svi i pozovite prijatelje.... Ulaz je slobodan.... muzika domaca (pop, rock, narodna tradicionalna,folk)....Dobro dosli ... Vidimo se!!!!!

Come ogni anno quest'anno festeggiamo per la decima volta il Capodanno serbo a Milano....Siete tutti invitati insieme a i vostri amici.... Ingresso libero.... Musica nazionale balcanica (pop, rock, folk nazionale)..... Benvenuti.....Ci vediamo presto!!!!!

Inizio: mercoledì 13 gennaio 2010 alle ore 21.30
Fine: giovedì 14 gennaio 2010 alle ore 4.00
Luogo: Blues Canal - Via Casale 7 - Milano (P.ta Genova )


Io continuo a pubblicare senza permesso ! Francy.. se mi mettono in galera, mandami un bel serbo a portarmi le arance !



7 comments:

Anonymous said...

Happy New Year to all Christian Orthodox people in Serbia!
Dany

Sajkaca said...

Buon Anno! Srecna nova godina!

балканска девојка said...

ragazzi.. questo mettiamolo a verbale :
se non mi dite prima che non volete essere schiaffati su balkan, per me è un ok di silenzio assenso..
e io pubblico, pubblico.....

vero said...

Finalmente dopo 13 giorni ho di nuovo la connessione internet, giusto in tempo per dire BUON ANNOO!!!

балканска девојка said...

grazie vero'..
sono molto graditi i tuoi auguri
io intanto ho avuto una richiesta interessante da davide

Purtroppo e' anni che festeggio solo seguendo anch'io il calendario giuliano...
come posso avere un calendario serbo ortodosso da appendere?
grazie
davide

caro davide, è un bel dilemma
l'anno scorso me ne hanno regalato uno, ma quest'anno no..
sarebbe malvagia l'idea di un viaggettino in serbia pro-calendario e pro-turismo balkaniko ?

Anonymous said...

dopo il silenzio, ti avviso che ti avevo scritto "carico" = le foto, quindi => le puoi utilizzare... se fai un "rapporto". sarebbe meglio, in ogni caso, che usi quelle un po' "generali" dove si vede l'atmosfera, come queste, e non quelle troppo personali dove poi dovrei rispondere agli "oggetti" ai quali non ho chiesto il consenso ;) grazie! prijateljica

балканска девојка said...

hvala sestra !!!!!

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...