Thursday, January 1, 2009

L' Epifania dei canestri



Quest'anno la "Lettera 22" ha veramente dell'incredibile !!
Si replica !!!!
Dal 2 al 6 Gennaio ci sarà un torneo femminile e niente poco di meno che due squadre croate: Osijek e Slavonski brod.
Ancora piu' bello è che Osijek è proprio al confine con la Serbia e Slavonski brod è sul confine con la Bosnia.
Quante volte sono passata da Slavonski brod !! Credo che voglia dire barca balkanica o qualcosa del genere.
Naturalmente un sacco di bei ragazzi hanno già dato conferma della partecipazione visto che il torneo è femminile e soprattutto "under 17".
In ogni caso ancora i piu' vivi complimenti ai ragazzi della Lettera 22!

3 comments:

glamorama said...

ciao..complimenti per il sito..mi sto innamorando dei balcani (della serbia in particolare) e questo sito ha una parte di responsabilità....mi piacerebbe molto entrare in contatto con qlc di voi....ciao ancora e complimenti

балканска девојка said...

non ci sono problemi..
scrivici
lina_vestica@hotmail.it
le altre due mails le trovi nella colonnina di destra, ma se scrivi a me io poi la giro a tutta la ciurma

балканска девојка said...

dimenticavo..
nel campo oggetto mettete sempre un riferimento a balkan-crew e avvisate anche con un commento qui, perchè tutti gli spam vengono autodistrutti dal mio pc che è diventato intelligente a furia di morire epirando tra virus di ogni dove..
diverse persone mi hanno detto : ma, ti ha scritto un amico e non hai risposto..
perchè non ho neanche letto..
scusatemi, ma l'ultima volta che è esploso il pc il proprietario (mio marito) mi ha dato un ultimatum !!!

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...